SUMITOMO

Il Gruppo SUMITOMO è considerato il conglomerato commerciale più antico del mondo, con una storia che supera i 400 anni. Nato come un’impresa incentrata sulla produzione, il Gruppo si è gradualmente diversificato in una vasta gamma di attività correlate, integrandole verticalmente nel corso dei secoli.
Masatomo Sumitomo, fondatore dell’azienda, era un monaco buddista, e fu il suo successore, Tomomochi Sumitomo, a intraprendere l’attività di fusione del rame. Successivamente, Tomoyoshi Sumitomo, leader della quarta generazione, scoprì la miniera di rame Besshi. Durante tutto questo tempo, lo “Spirito Imprenditoriale SUMITOMO” di Masatomo è stato tramandato di generazione in generazione, attraversando l’era Edo, l’era Meiji e adattandosi ai moderni principi aziendali del Gruppo SUMITOMO.
Il Gruppo SUMITOMO non è semplicemente un insieme di imprese unite dal capitale, ma un collettivo di aziende che condividono un DNA comune: i valori e i precetti dello Spirito Imprenditoriale SUMITOMO. Tra questi spiccano l’integrità e l’affidabilità, il rifiuto di guadagni facili e speculativi, il perseguimento del bene pubblico e dell’interesse della società, il riconoscimento delle risorse umane come il loro bene più prezioso e l’importanza attribuita alla tecnologia. Inoltre, il Gruppo opera con una visione lungimirante, guidato dall’impegno a ripagare il proprio debito morale verso la nazione e la società.
FINITRICI CINGOLATE

SUMOTOMO HA60 C-11
FINITRICI GOMMATE
